Criscitiello: «Giuntoli è il numero uno dal 2 settembre. La Juve sarà la minaccia principale per il Napoli». Così il giornalista sui bianconeri

Nel suo editoriale per sportitalia.com Michele Criscitiello commenta così il calciomercato Juve.

Scrive: «32 giorni di fuoco per la Juventus e Giuntoli. Se il Napoli può prendersela con comodo con la “scusa” li ho tenuti tutti mi manca solo il difensore centrale al posto di Kim, i bianconeri devono fare; anche tanto. Le cessioni, gli acquisti e risolvere alcuni casi spinosi. Attenzione: la Juventus non è scarsa. Squadra competitiva e avendo una sola competizione Allegri potrà concentrarsi sull’obiettivo principale: lo scudetto. Ce la può fare. Anche perchè Giuntoli è un ottimo direttore sportivo ma, forse, è il numero 1 nella gestione dal 2 settembre. Quello che, probabilmente, mancherà al Milan. Se proprio vogliamo dirla tutta. La Juventus con 2-3 acquisti e 2 cessioni mirate farà un mercato intelligente. Chi dà per morti i bianconeri commette un grande errore. Per me, la Juventus, sarà il pericolo principale per i campioni in carica».

The post Criscitiello: «Giuntoli è il numero uno dal 2 settembre. La Juve sarà la minaccia principale per il Napoli» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 31-07-2023


Chiesa, voglia di Juve: rifiutati 20 milioni a stagione dall’Arabia. Il retroscena

Calciomercato Juve, Lotito fa saltare la trattativa: non se ne fa niente